CARATTERISTICHE
Scocca imbottita
Struttura in polipropilene ottenuta per stampaggio ad iniezione, schiumata a freddo, sagomata e applicata su scocca portante.
Il rivestimento non è rimovibile e riveste completamente la poltroncina
Basamenti per scocca Imbottita
- 4 gambe tonde in tubolare di acciaio, verniciato opaco nei colori bianco, grigio grafite o cromato;
- slitta in filo di acciaio, verniciato opaco nei colori bianco, grigio grafite o cromato;
- slitta con braccioli in filo di acciaio, verniciato opaco nei colori bianco, grigio grafite o cromato;
- slitta con tavoletta in filo di acciaio, verniciato opaco nei colori bianco, grigio grafite o cromato; tavoletta in laminato ad alta pressione HPL, spessore 10 mm in colore bianco o nero opaco;
- 4 gambe conificata in tubo conificato e stampato a sezione rettangolare variabile, verniciato opaco nei colori bianco, grigio grafite o lucida cromo nero, cromo nichel, cromo oro e cromo oro rosa.
- 4 gambe legno in massello di rovere nelle finiture naturale, sbiancato e marrone.
Accessori opzionali
Sottosedile per impilaggio stampato ad iniezione
NB: la versione AÏKU SOFT non è impilabile se non con l’utilizzo di apposito accessorio “sottosedile per impilaggio”. Questo accessorio, applicabile a tutti i basamenti della gamma (ad esclusione del basamento in legno), permette di sovrapporre un massimo di n°4 sedie.
DIMENSIONI
4 GAMBE TONDE
SLITTA
SLITTA CON BRACCIOLO
SLITTA CON BRACCIOLO E TAVOLETTA
4 GAMBE CONIFICATA
4 GAMBE IN LEGNO
VASCHETTA D'IMPILAGGIO PER SEDIA IMBOTTITA
CARRELLO D'IMPILAGGIO
KIT DI NUMERAZIONE
ELEMENTI DI GIUNZIONE
Brand | MDF Italia |
---|---|
Tipologia elemento d'arredo | Sedie |
Materiali | Legno, Metallo/Leghe, Pelle/Cuoio, Plastico/Resine, Tessuto |
Designer | Jean-Marie Massaud |
Forma del top | No |
Tipologia top | No |
Tipo di seduta | Rivestita, Imbottita, Schienale basso |
Basamento seduta | No |
Tipologia divano | No |
Seduta divano | No |
Basamento divano | No |
Tipologia | No |
Caratteristiche | No |
Tipo di lampada | No |